Tu sei qui

Procedura di gara aperta per l’espletamento delle attività propedeutiche alla progettazione - Comune di Messina

 

Procedura di gara aperta per l’affidamento dell’esecuzione del “Servizio per l’espletamento delle attività propedeutiche alla progettazione (indagini geognostiche, batimetriche, archeologiche, ambientali e di rilievo dei sottoservizi esistenti)” relativo ai lavori di “Costruzione di un impianto di depurazione in località Tono e dei collettori fognari per il convogliamento reflui fognari zona costiera da Fiumara Guardia a Villaggio Spartà e limitrofi villaggi collinari” da realizzare nel Comune di Messina.


 

RISPOSTE AI QUESITI

Si comunica che nalla sezione "Risposte ai quesiti ed altre informazioni inerenti la procedura di gara", in fondo alla pagina, è stato pubblicato il documento contenente le risposte ai quesiti formulati alla data del 22 novembre 2016.

 


 

AVVISI

E' pubblicato, in fondo alla pagina, nella sezione " Risposte ai quesiti ed altre informazioni inerenti la procedura di gara",  il Provvedimento n° 104 del 6 febbraio 2017 contenente l'elenco degli Operatori ammessi alle successive fasi di gara. Il Provvedimento è anche consultabile nella sezione Provvedimenti di Amministrazione Trasparente.


E' pubblicato, in fondo alla pagina, nella sezione " Risposte ai quesiti ed altre informazioni inerenti la procedura di gara",  il pdf contenente i verbali delle setute.


Si rende noto che il giorno 5 settembre 2017, alle ore 11.00 presso la sede legale e operativa del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle “Buste B – Offerta Tecnica” dei concorrenti ammessi alle fasi successive della procedura con Provvedimento n. 104 del 06/02/2017 del Commissario Straordinario ex D.P.C.M. 08/07/2015. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.


Si rende noto che il giorno 6 ottobre 2017 alle ore 10.00 presso la sede legale e operativa del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle “Busta C – offerta economica-temporale” dei concorrenti ammessi alle fasi successive della procedura. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.

 


Si rende noto che il giorno 28 novembre 2017, alle ore 14.00 presso la sede legale e operativa del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, alla comunicazione della graduatoria ad esito del sub procedimento di verifica della congruità delle offerte anomale e alla proposta di aggiudicazione provvisoria. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.


Si rende noto che nella sezione Provvedimenti è stato pubblicato (in data 05/12/2017) il Provvedimento n° 51 del 4 dicembre 2017 di aggiudicazione definitiva della Procedura di gara. Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


E' pubblicato, alla data del 1 aprile 2019, nella sezione Provvedimenti, il Provvedimento n° 032 del 1 aprile 2019 di approvazione perizia di variante e suppletiva . Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


E' pubblicato, alla data del 29 luglio 2019, nella sezione Provvedimenti, il Provvedimento n° 065 del 29 luglio 2019 di determina a contrarre per integrazione contrattuale ai sensi dell’art. 57, comma 5 lett. a) del D.Lgs 163/06 per lo sviluppo del progetto fino alla definizione del livello progettuale esecutivo. Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


 

Anno: 
2016
CIG: 
6838715E22
CUP: 
F43J13000000003
Importo: 
€412.408,14
Responsabile del procedimento: 
Ing. Corrao Cecilia
Stato: 
Regione: 
Sicilia
Data di pubblicazione: 
Lunedì, 24. Ottobre 2016
Data di scadenza: 
Mercoledì, 30. Novembre 2016 - 13:00