Tu sei qui

Indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse - Lavori di realizzazione del collettore a sistema misto dalla via P. Molara alla via P. Oneto e dalla via P. Oneto alla via Paruta e ramo da via P. Oneto a fondo Badami - Palermo

 

Indagine di mercato mediante avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata ex art. 36, comma 2 lett. C del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei lavori di realizzazione del “Collettore a sistema misto dalla via Palmerino Molara alla via Ponticello Oneto e dalla via Ponticello Oneto alla via Paruta e ramo da via Ponticello Oneto a Fondo Badami” (cod. ID 33528 – Delibera CIPE n. 60/2012) nel Comune di Palermo.

 


AVVISI

Si rende noto che il giorno 12 ottobre 2017 alle ore 10.00 presso la sede del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n.35 Roma, si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle offerte pervenute e della “DOC. GARA – AMMINISTRATIVA”. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.

È disponibile in fondo alla pagina, nella sezione "Risposta ai quesiti ed altre informazioni inerenti la procedura di gara" il verbale del Sorteggio Pubblico effettuato in data 30 agosto 2017 e l'elenco degli operatori economici invitati a partecipare alla procedura di gara.


Si rende noto che il giorno 19 ottobre 2017 alle ore 10:00 si procederà, in seduta pubblica, all’esame delle integrazioni pervenute a seguito dei soccorsi istruttori attivati, ai sensi dell’art. 83, co. 9, del D.Lgs. 50/2016.

Si precisa che per ragioni logistiche la seduta pubblica si terrà presso l’UFFICIO OPERATIVO PER L’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI IN SICILIA DI VIA DEL FERVORE N. 15 PALERMO.

Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


E' pubblicato (in data 20/10/2017) , nella sezione Provvedimenti di Amministrazione Trasparente,  il Provvedimento C.U. n°39 del 20 ottobre 2017 contenente l'elenco degli Operatori ammessi alle successive fasi di gara. Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


Si rende noto che il giorno 30 ottobre 2017 alle ore 11:00 presso la sede del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n.35 Roma, si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle offerte economiche. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che il giorno 29 novembre 2017 alle ore 11:00 si procederà, in seduta pubblica, alla comunicazione della graduatoria conseguente al sub procedimento di verifica della congruità delle offerte anomale. Si precisa che per ragioni logistiche la seduta pubblica si terrà presso l’UFFICIO OPERATIVO PER L’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI IN SICILIA DI VIA DEL FERVORE N. 15 PALERMO. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende che la seduta pubblica fissata per il 29 novembre 2017 alle ore 11:00, relativa alla comunicazione della graduatoria conseguente al sub procedimento di verifica della congruità delle offerte anomale, viene rinviata a data da destinarsi. La nuova data di seduta pubblica sarà comunicata con successivo avviso.


Si rende noto che il giorno 18 dicembre 2017 alle ore 11:00 si procederà, in seduta pubblica, alla comunicazione degli esiti del sub procedimento di verifica della congruità delle offerte anomale. Si precisa che per ragioni logistiche la seduta pubblica si terrà presso l’UFFICIO OPERATIVO PER L’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI IN SICILIA DI VIA DEL FERVORE N. 15, PALERMO.

Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega critta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


E' pubblicato (in data 20/12/2017), nella sezione Provvedimenti di Amministrazione Trasparente,  il Provvedimento C.U. n°69 del 19 dicembre 2017  di Approvazione della proposta di aggiudicazione ex art. 33 D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii (Importo complessivo gara: € 971.210,53 - Procedura: negoziata - Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso). Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


Nella sezione Provvedimenti  è pubblicato, in data 16/07/2018, il Provvedimento  n°85 del 16 luglio 2018 di Determina a contrarre ex art. 32, comma 2, del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., del servizio di bonifica bellica sistematica terrestre da residuati bellici (BST). Il Provvedimento è disponibile al seguente link.


Nella sezione Provvedimenti  è pubblicato, in data 10/08/2018, il Provvedimento n° 099 del 10 agosto 2018  di REVOCA del Provvedimento n. 69 del 19.12.2017 di approvazione della proposta di aggiudicazione ex art. 33 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. in favore del concorrente 2G Costruzioni S.r.l.. Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


Nella sezione Provvedimenti  è pubblicato, in data 14/09/2018, il Provvedimento n° 116 del 14 settembre 2018  di approvazione della proposta di aggiudicazione ex art. 33 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


 

 

 

 

 

Anno: 
2017
CIG: 
7168815548
CUP: 
D73J08000420005
Importo: 
€971.210,53
Responsabile del procedimento: 
Ing. Francesco Morga
Stato: 
Regione: 
Sicilia
Data di pubblicazione: 
Lunedì, 7. Agosto 2017
Data di scadenza: 
Giovedì, 24. Agosto 2017 - 17:00