Tu sei qui

Fognatura a sistema separato nella via Valenza nel quartiere Villagrazia – Palermo

 

Procedura di gara aperta per l’affidamento dei lavori di “Fognatura a sistema separato nella via valenza nel quartiere villagrazia” nel comune di Palermo.

 


RISPOSTE AI QUESITI

Si comunica che nalla sezione "Risposte ai quesiti ed altre informazioni inerenti la procedura di gara", in fondo alla pagina, è stato pubblicato il documento contenente le risposte ai quesiti formulati alla data del 16 gennaio 2017.

 


AVVISI

Si rende noto che il giorno 5 luglio 2017 alle ore 10.00 presso la sede del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n.35 Roma, si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle offerte pervenute .

Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità.


Si rende noto che il giorno 10 luglio 2017 alle ore 11.30 presso la sede del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n.35 Roma, avrà luogo la seconda seduta pubblica per l’apertura delle offerte pervenute .

La seduta proseguirà nei giorni seguenti, dalle ore 10.00, fino all’apertura di tutte le offerte pervenute.

Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità.


Si rende noto che il giorno 20 dicembre 2017 alle ore 11.00 presso la sede del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n.35 Roma, si procederà, in seduta pubblica, a dare lettura dell’elenco degli operatori economici la cui documentazione amministrativa è risultata completa, regolare e conforme a quanto richiesto dalla lex di gara e all’apertura della Busta B - Offerta Economica dei concorrenti ammessi. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Nella sezione Provvedimenti di Amministrazione Trasparente è stato pubblicato, in data 20/12/2017, il Provvedimento  n°68 del 19 dicembre 2017 di Ammissione alle successive fasi di gara.


Si rende noto che in data 15 gennaio 2018 alle ore 10.30 presso la sede del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n.35 Roma, si procederà, in seduta pubblica, allo svolgimento delle seguenti attività:

  • determinazione della soglia di anomalia ed individuazione delle offerte anomale;
  • formulazione della graduatoria;
  • proposta di aggiudicazione.

Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che nella sezione Provvedimenti di Amministrazione Trasparente , è stato pubblicato (in data 23/01/2018) il  Provvedimento n° 6 del 22/01/2018 di aggiudicazione definitiva della Procedura di gara. Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


Nella sezione Provvedimenti  è pubblicato, in data 16/07/2018, il Provvedimento  n°84 del 16 luglio 2018 di Determina a contrarre ex art. 32, comma 2, del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., del servizio di bonifica bellica sistematica terrestre da residuati bellici (BST). Il Provvedimento è disponibile al seguente link.


 

 

Anno: 
2016
CIG: 
6896047DFF
CUP: 
D73J08000400005
Importo: 
€861.474,52
Responsabile del procedimento: 
Ing. Corrao Cecilia
Stato: 
Regione: 
Sicilia
Data di pubblicazione: 
Mercoledì, 14. Dicembre 2016
Data di scadenza: 
Lunedì, 23. Gennaio 2017 - 13:00