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Affidamento servizi integrati di ingegneria e indagini - Intervento secondo lotto ristrutturazione e adeguamento dell’impianto di depurazione in c.da Fossazzo e della condotta sottomarina - Milazzo (ME)

 

Procedura di gara per l’affidamento dei servizi integrati di progettazione esecutiva, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza e servizi di rilievo e indagini a supporto della progettazione per l’intervento denominato «Secondo lotto ristrutturazione e adeguamento dell’impianto di depurazione in c.da Fossazzo e della condotta sottomarina» nel comune di Milazzo (ME) - (COD. ID 33402 Delibera CIPE n. 60/2012).

La documentazione di gara è disponibile al link:

 https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_commissariounicodepurazione

 

 


AVVISI

 

Si rende noto che la prima seduta pubblica per l’apertura delle offerte pervenute, originariamente fissata per il 21 maggio 2018 alle ore 08:30, viene rinviata al giorno 25 maggio 2018 alle ore 08:30, per i medesimi incombenti. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che che il giorno 11 luglio 2018 alle ore 08:30, presso la sede del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n.35, 00187 Roma, si procederà in seduta pubblica all'apertura della documentazione amministrativa. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentate del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest'ultimo.


Si rende noto che il giorno 03 settembre 2018 alle ore 15:00, presso la sede operativa del Commissario Straordinario Unico di Palermo, sita presso il Centro Direzionale in Viale Regione Nord Ovest n. 3414, si procederà, in seduta pubblica, all’esame delle integrazioni pervenute a seguito dei soccorsi istruttori attivati, ai sensi dell’art. 83, co. 9, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che il giorno 17 settembre 2018 alle ore 10:00, presso la sede operativa di Palermo del Commissario Straordinario Unico, sita in via Ausonia n. 122 (settimo piano – SOGESID S.p.A.), si procederà, in seduta pubblica, all’esame delle integrazioni pervenute a seguito dei soccorsi istruttori attivati, ai sensi dell’art. 83, co. 9, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, relativi alla procedura. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che il giorno 2 ottobre 2018 alle ore 15:00, presso la sede operativa di Palermo del Commissario Straordinario Unico, sita in via Ausonia n. 122 (settimo piano – SOGESID S.p.A.), si procederà, in seduta pubblica, all’esame dei chiarimenti pervenuti. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


In data 9 ottobre 2018, nella sezione Provvedimenti, è stato pubblicato il Provvedimento n° 122 del 9 ottobre 2018 di nomina della commissione giudicatrice ex art. 77 del D.LGS. 50/2016 e ss.mm.ii. . Il provvedimento è consultabile al seguente Link.


In data 26 ottobre 2018, nella sezione Provvedimenti, è stato pubblicato il Provvedimento n° 136 del 26 ottobre 2018 di ammissione alle fasi successive della procedura di gara (ex art.29 del D.Lgs. 50/2016). Il provvedimento è consultabile al seguente Link.


Si rende noto che mercoledì 21 novembre 2018 alle ore 09:30, presso la sede operativa del Commissario Straordinario Unico, sita in Palermo in Via Ausonia n.122, 7° piano, la Commissione giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle “Buste B – Offerta Tecnica” dei concorrenti ammessi, con Provvedimento n° 136 del 26.10.2018, alle fasi successive della procedura di gara. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che il giorno 5 aprile 2019, alle ore 10:30 presso l’ufficio operativo per l’attuazione degli interventi in Sicilia del Commissario Straordinario Unico di Via Ausonia n. 122, Palermo, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, alla lettura dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica e all’apertura delle Offerte Economiche dei concorrenti ammessi alle successive fasi della procedura in oggetto. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Nella sezione Provvedimenti  è pubblicato, in data 16/04/2019, il Provvedimento n° 037 del 15 aprile 2019  di approvazione della proposta di aggiudicazione ex art. 33 D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. e aggiudicazione definitiva . Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


 

 

 

 

Anno: 
2018
CIG: 
74123039EE
CUP: 
H57H13000520001
Importo: 
€322.387,89
Responsabile del procedimento: 
Ing. Rosanna Grado
Stato: 
Regione: 
Sicilia
Data di pubblicazione: 
Giovedì, 5. Aprile 2018
Data di scadenza: 
Martedì, 15. Maggio 2018 - 13:00