Tu sei qui

Affidamento servizi integrati di ingegneria - Adeguamento impianto di depurazione consortile in località Zappardino a servizio dei comuni di Gioiosa Marea e Piraino - (ME)

 

Procedura aperta in modalità telematica per l’affidamento dei servizi integrati di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e servizi di rilievo ed indagini a supporto della progettazione per l’intervento “Adeguamento impianto di depurazione consortile in località Zappardino a servizio dei comuni di Gioiosa Marea e Piraino” (ME) – ID 33399 delibera CIPE n. 60/2012.

La documentazione di gara è disponibile nel Portale Acquisti Sogesid all'indirizzo web:

 https://eprocurement.sogesid.it

 


AVVISI

Si rende noto che il giorno 20 settembre 2018 alle ore 11.00 presso la sede operativa del Commissario Straordinario Unico in Palermo Via Ausonia n. 122, piano 7°, si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle offerte pervenute e della "DOC. GARA – AMMINISTRATIVA" relative alla procedura.  Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che il giorno 29 novembre 2018 alle ore 9.30 presso la sede operativa del Commissario Straordinario Unico in Palermo Via Ausonia n. 122, piano 7°, si procederà, in seduta pubblica, all’apertura dei soccorsi istruttori pervenuti. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


E' pubblicato, alla data del 4 dicembre 2018, nella sezione Provvedimenti, il Provvedimento n° 153 del 4 dicembre 2018 di ammissione alle fasi successive della procedura di gara. Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


Si rende noto che giorno 18 dicembre 2018 alle ore 10:30, presso la sede del Commissario Straordinario Unico in Roma Via Calabria n. 35, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle “Buste Offerta Tecnica” dei concorrenti ammessi alle fasi successive della procedura con Provvedimento del Commissario Straordinario ex D.P.C.M. 26/04/2017 n. 153 del 04/12/2018. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che giorno 18 luglio 2019 alle ore 10:00, presso l’ufficio operativo per l’attuazione degli interventi in Sicilia del Commissario Straordinario Unico di Via Ausonia n. 122, Palermo , la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, alla lettura dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica e all’apertura delle Offerte Economiche dei concorrenti. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che giorno 18 ottobre 2019 alle ore 10:30, presso la sede del Commissario Straordinario Unico di Via Calabria n. 32 ROMA, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, alla comunicazione della graduatoria, ad esito del sub procedimento di verifica della congruità delle offerte anomale, e alla proposta di aggiudicazione provvisoria per la procedura di gara in oggetto. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


E' pubblicato, alla data del 23 ottobre 2019, nella sezione Provvedimenti, il Provvedimento n° 94 del 23 ottobre 2019 di aggiudicazione definitiva della procedura di gara. Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


 

 

Anno: 
2018
CIG: 
75427867E9
CUP: 
I76G12000150006
Importo: 
€369.114,04
Responsabile del procedimento: 
Ing. Francesco Maria Grasso
Stato: 
Regione: 
Sicilia
Data di pubblicazione: 
Giovedì, 26. Luglio 2018
Data di scadenza: 
Venerdì, 14. Settembre 2018 - 13:00