Tu sei qui

Affidamento dell’attività di verifica della progettazione esecutiva collettore sud-orientale - Palermo

 

Procedura di gara aperta per l’affidamento dell’attività di verifica della progettazione esecutiva ex art. 26 del D.Lgs. 50/2016 dell’intervento “Lavori di completamento del collettore sud-orientale della città di Palermo – II Lotto”.

 


RISPOSTE AI QUESITI

Si comunica che nalla sezione "Risposte ai quesiti ed altre informazioni inerenti la procedura di gara", in fondo alla pagina, è stato pubblicato il documento contenente le risposte ai quesiti formulati alla data del 13 settembre 2016.

 


 

AVVISI

Si rende noto che il giorno 17 ottobre 2016 alle ore 11.30 presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. in via Calabria n.35 Roma, si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle offerte pervenute. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità .


Si rende noto che il giorno 15 novembre 2016 alle ore 10.00 presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. in via Calabria n.35 Roma, si procederà, in seduta pubblica, alla verifica della documentazione integrativa prodotta dai concorrenti e alla formulazione dell’elenco degli operatori ammessi. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità .


E' pubblicato, in fondo alla pagina, nella sezione " Risposte ai quesiti ed altre informazioni inerenti la procedura di gara", l'elenco degli operatori economici ammessi alle successive fasi di gara.


Si rende noto che il giorno 20 settembre 2017, alle ore 10,30 presso la sede legale e operativa del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle “Buste B – Offerta Tecnica” dei concorrenti ammessi alle fasi successive della procedura con Provvedimento n. 66 del 21/11/2016 del Commissario Straordinario ex D.P.C.M. 07/12/2015. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.


Si rende noto che il giorno 31 ottobre 2017, alle ore 9,30 presso la sede legale e operativa del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, alla lettura dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica dei concorrenti ammessi e apertura delle Buste C – offerte economiche-temporali. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.


Si rende noto che il giorno 4 dicembre 2017, alle ore 9,30 presso la sede legale e operativa del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, alla comunicazione degli esiti del sub-procedimento di verifica di congruità dell’offerta e alla lettura della graduatoria definitiva. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.


E' pubblicato (in data 13/12/2017) , nella sezione Provvedimenti di Amministrazione Trasparente,  il Provvedimento C.U. n°57 del 11 dicembre 2017 di Approvazione della proposta di aggiudicazione (art. 33 D.Lgs 50/2016 e s.m.i.). Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


Si rende noto che con nota prot. U-CU0238 del 8 marzo 2018 è stata comunicata l'intervenuta efficacia dell'aggiudicazione definitiva della Procedura.


Si rende noto che con in data 3 aprile 2018 Il Commissario ha stipulato il Contratto di Appalto con la Ditta ITALSOCOTEC S.p.A. aggiudicataria della procedura di gara. 


E' pubblicato (in data 8/04/2019) , nella sezione Provvedimenti,  il Provvedimento n° 035 del 5 aprile 2019 di approvazione integrazione contrattuale ex art. 106 del D.Lgs.50/2016 . Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


 

 

Anno: 
2016
CIG: 
676750629F
CUP: 
D95C04000050007
Importo: 
€61.258,15
Responsabile del procedimento: 
Ing. Pizzo Giovanni
Stato: 
Regione: 
Sicilia
Data di pubblicazione: 
Venerdì, 5. Agosto 2016
Data di scadenza: 
Lunedì, 19. Settembre 2016 - 17:00